Valadelfi replied

348 weeks ago

Nine Lives > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Stanziamento: est $ 15 milioni. $ 14,9 milioni probabilmente sono andati a Wesley Snipes. I peggiori effetti speciali, recitazione e trama messi insieme in una discreta copertina del dvd. Pistole caricate con clip vuote, effetti dubbia, scene prevedibili (abbiamo piazzato scommesse su quello che sarebbe accaduto in quella scena.E 'stato un buon giorno di scommesse). Wesley Snipes dovrebbe lamentarsi anche di avere il suo nome associato a questo film. E le persone che hanno diretto / scritto / interpretato e che hanno praticamente qualsiasi cosa a che fare con esso non dovrebbero mai essere più vicino a un set cinematografico! <br/> <br/> Non consiglierei a nessuno di pagare soldi decenti per questo film, anche su DVD. Vai al supermercato e spendi quei $ 5 in cioccolato o patatine, ti intratterranno più a lungo!
Wesley Snipes è un ex personale dell'esercito squilibrato e agente della CIA in riabilitazione che ha subito la perdita del suo migliore amico in una missione in Bosnia. Risale alla sorella del suo defunto amico, che è un detective. Snipes si confonde in una trama che si occupa di un siero sperimentale di verità ed è rapito e iniettato dal siero che gli restituisce flashback per la sua missione bosniaca e non può distinguere dalla realtà mentre la sua ragazza ha bisogno di trovare l'antidoto. <br/> <br / > Il film ha un budget moderato e realizzato per un film, ma è piuttosto assurdo e imperfetto anche per un thriller d'azione. Snipes ha carisma ma sembra un uomo il cui futuro è diretto ai film in DVD.
Mi piacciono quasi tutti i film d'azione di Snipes. Questo non è un'eccezione. Non è un brutto film. Il film ci parla di alcuni ragazzi della CIA che creano alcuni farmaci che influenzano il cervello umano in un modo speciale. Le persone che prendono una dose di questo farmaco iniziano a vedere le allucinazioni … E questi uomini cercano un agente dell'FBI e vogliono interrogarlo con questo farmaco. Hanno fatto un'iniezione a Cage (Snipes) per errore, poiché pensavano che fosse un agente dell'FBI. Semplicemente non sapevano che non è un agente, è un ex militare. Cage inizia a vedere le sue illusioni e pensa di essere ancora in guerra. Ora sta cercando di rimanere vivo … Non è un brutto film. Mi piace la trama, ma a me sembra che la sceneggiatura potrebbe essere molto migliore. Ho avuto la sensazione che lo sceneggiatore abbia fatto questo copione durante un paio di giorni. Ma se ti piacciono altri film d'azione con Snipes, immagino che ti piacerà anche questo. Vale la pena vedere, ma solo una volta. 3 di 5.
Questo doveva essere il peggior colpo di Wesley Snipes di tutti i tempi. Davvero uno spreco di soldi. Mi fa male dire questo, perché sono un appassionato fan di Wesley Snipes. Penso che la trama di questo film sia stata spazzatura. La scena del parco era la più divertente; fai attenzione a quella scena tranne che era spazzatura. Wesley Snipes ha usato uno stunt per eseguire un calcio, dal momento che quando usa uno stunt per calciare, so che Wesley non è così vecchio. Vera delusione Oh, a proposito, ho detto che questo film era spazzatura? Wesley Snipes a malapena ha lanciato un pugno in tutto il film, per lo più era in fuga, usando pistole, ma a malapena qualsiasi combattimento corpo a corpo. Non ho ancora visto The Detonator, ma sono piuttosto spaventato dopo aver visto questo film. Immagino che Wesley Snipes abbia davvero bisogno dei soldi. Spero che Snipes possa iniziare a realizzare film che effettivamente colpiscono i teatri, ma per ora è un attore dritto al DVD. Sta uscendo con un film quest'anno, un horror / western chiamato Gallowwalker.Si tratta di un uomo armato che viene maledetto, ora deve combattere tutti i suoi nemici che sono morti per le sue mani, solo che questa volta sono già morti. Sembra meglio di Unstoppable, lo spero davvero. Wesley ha bisogno di intensificare la sua carriera; Comunque sto combattendo questa lotta con Wesley Snipes, ma non so per quanto tempo durerà questa lotta. Ti consiglio di guardare questo film solo se non hai nient'altro di meglio da guardare su T.V.
A volte guardi un film d'azione che calcia il tuo livello di adrenalina fino al soffitto, ea volte non senti nulla quando il film finisce. Buona azione nel campo & quot; Unstoppable & quot; ti farà eccitare e ti terrà duro finché non sarà finito. Snipes rende un film d'azione medio molto migliore, ma Obradors rende un po 'difficile da guardare. Lei è semplicemente così bella in questo film che mi ha reso difficile seguire la storia! Quindi, attira troppo l'attenzione di uno spettatore. Il duo Coates-Sheppard lo rende un eccellente combo per i cattivi ragazzi in questo film. Sono molto più comici che spaventosi. L'unica cosa che mi dà fastidio in questo film è la "Bosnia & quot; parte. È possibile che i cineasti di Hollywood non riescano più a trovare un altro nido di malvagi? C'è davvero una tale mancanza di immaginazione tra di loro? Nel complesso, questo è un film emozionante con buoni attori, trama decente e curve adatte. Perfetto per guardare una volta. Godere!

Dean Cage is a former CIA operative who suffers from extreme PTSD. While in a program to resolve the stress of the loss his future brother-in-law Scott, he plans to meet Scott&#39;s sister at a diner
3a43a2fb81
the Halo 4 full movie in italian free download hdBullies movie free download in italianJuda full movie in italian 720pSamarasimha Reddy hd full movie downloadDark Waters download di film interi in hdContinuavano a chiamarlo Bruce Lee full movie download in italianEl Chapul n Colorado movie download hdThe Miles to goNome in codice: Smeraldo full movie free downloadDownload The Dark Knight Rises full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.