Valadelfi replied

351 weeks ago

Free To Play > DOWNLOAD

Show Spoiler

Dopo aver visto questo documentario, non posso fare a meno di rendermi conto di aver capito che questo film parlava molto di più del gioco su cui è basato. Seguendo la vita e la lotta di questi tre giocatori e persone eccezionali mi sono preso alla sprovvista e spesso mi sentivo sentimentale. Valve ha fatto un ottimo lavoro nel raccontare le loro storie senza promuovere la loro compagnia / gioco. <br/> <br/> Ho scoperto che hanno scelto le tre persone perfette su cui basare questo documentario. Da un lato si vede il successo di Danil, la lotta di Benedetto e l'impulso di Clinton. Tre persone completamente diverse con vite completamente diverse e storie diverse. L'unica cosa in comune era la lotta e la pressione in cui vivevano tutti. Ancora una volta Valve ha fatto un ottimo lavoro nel mettere in evidenza quanto siano davvero fantastici questi tre. <br/> <br/> Lo consiglio a tutti gli spettatori che vogliono solo guardare un grande documentario. <br/> <br/> Questo è molto più di un semplice gioco.
Questo film è stato davvero sorpreso, è stato molto interessante e ha insegnato, ci ha mostrato che cosa hanno fatto per avere successo in Dota e diventare famosi, e molto possibile il futuro competitivo del gioco che sta arrivando sul grande schermo. Dendi è uno dei miei giocatori preferiti e ciò che mi è piaciuto di questo è che mostra la sua passione per il gioco che ha superato qualsiasi altra cosa e alla fine lo ha reso molto famoso, e che le sue abilità di pianoforte lo hanno poi aiutato a giocare. sul gioco e sul suo sistema che ci mostra come i migliori giocatori si scontrano l'uno con l'altro espandendo i confini delle proprie capacità ad ogni gioco. Proprio come hanno detto Dota sarà probabilmente tra 10 anni famoso come il basket o il calcio e sarà mondiale ma tutti ricorderà i pionieri che hanno iniziato tutto e l'hanno fatto continuare. Realizza film senza dubbio 10/10 consiglierei any1 a guardarlo anche se non sono interessati ai giochi perché possono imparare molto da esso.
Straordinaria produzione dalla valvola, un grande documentario che mostra come i giochi stiano cambiando la vita di molte persone là fuori. <br/> <br/> I film dei 3 film di maggesi, che mostrano tutti i giochi e il mercato degli E-sport che potrebbero fare per la loro vita. <br/> <br/> Un film toccante, bello ed emozionante che può essere visto dai nerd o persino dai nonni … <br/> <br/> All'inizio, come giocatore mi aspettavo un film OK, ma il valore messo in produzione è stato così grande, che sono stato colto impreparato per questo. <br/> <br/> E questo film mostra davvero cose che la popolazione non è ancora pronta per il nuovo mercato degli atleti con cervelli, abilità, determinazione e strategia. <br/> <br/> I giochi ci sono, costruendo una nuova legione di fan di cui sarò orgoglioso di far parte
Che film affascinante! Persone diverse, stili di vita diversi, lingue diverse, motivi diversi per giocare, ambizioni diverse, sentimenti diversi … Solo un gioco per riunirli tutti. Un film di e-sport che può farti piangere, sorridere, essere orgoglioso e così via. Secondo me Dota 2 è UNICO. Unico con la sua qualità, giocatori, squadre, allenatori, casters, fan, community, visual, tornei … Ha l'anima. Vincere o perdere non è il punto. Il successo è qualcosa che non vediamo l'ora. Applaudo per queste tre storie di successo. Il film è così impressionante. Congratulazioni a tutti che hanno un ruolo nel fare questo film. Il mio cappello va a Valve.
Questo film è fondamentalmente per tutti quelli che non capiscono l'hype sugli e-sports per averlo, è davvero incredibile, non avrei potuto amare il film più di quello che abbiamo ottenuto. <br/> <br/> Mi è davvero piaciuto caratteristiche di diverse sezioni nel mondo degli e-sport, dal Nord America alla CSI alla Cina, ognuno di questi ragazzi ha dovuto lavorare duro per ottenere ciò che ha raggiunto. La paura per esempio è stata come 10 anni nella scena e-sport e solo un paio di settimane fa ha avuto modo di vincere la sua prima lan (monster invitational) che devo immaginare deve essere fantastica. <br/> <br/> Quindi sì sto valutando questo 10/10 perché è ovviamente valsa la pena aspettare, è un incredibile lavoro e valvola e i giocatori (in generale) dovrebbero essere orgogliosi di questo film.

Follow three professional video game players as they overcome personal adversity, family pressures, and the realities of life to compete in a $1,000,000 tournament that could change their lives foreve
3a43a2fb81
The Peeping online freeAir America torrentLumberjack scaricare filmIl leone malayalam movie downloadTurbo FAST film completo in italiano download gratuito hd 720pAshanti movie download in hdBlack Panther movie download in mp4italian movie download Tra cielo e terraThe The PatrolFrankenstein Created Bikers download
Please log in to post a reply.